Recensioni

 "LUGAR INVOLVIDABLE !"
 
Fuimos a Villa Anita a mediados de junio, y solo por una noche de paso hacia Croacia. Realmente la experiencia fue extraordinaria desde el principio al fin, su encantador dueño, Paolo, nos busco en el Aeropuerto de Trieste casi a la medianoche, no llevo a la casa, nos enseño las instalaciones y comodidades y nos hizo sentir como en casa en todo momento. La casa es sumamente bonita y cómoda, en un barrio muy tranquilo y con mucho verde y silencio, el que disfrutamos tomando una copa de vino en el jardín. Al otro día nos despertamos con un desayuno excelentemente servido y luego paseamos un rato por los alrededores de la casa hasta que Paolo nos alcanzó nuevamente al aeropuerto a retirar el auto de alquiler. Si bien nosotros fuimos de paso, hospedarse allí por un fin de semana o algunos días es sumamente acosnejable dado que esta estratégicamente ubicada, cerca de Trieste, los pueblos medievales de Croacia, como Rovinj, Liubliana, Venecia y las regiones del Véneto y Friuli. Insisto altamente acosejable.
 
Recensito il 11 luglio 2013
 
 
atraveo-Kunde 
am 05.09.2013 

Wer Ruhe liebt und Natur mag, kommt hier voll auf seine Kosten. Die Ferienwohnung hat uns sehr gut gefallen, alles war vorhanden und so wie in der Beschreibung aufgeführt. Die Wohnung ist liebevoll im venezianischen Stil eingerichtet. Der Vermieter ist sehr nett und angenehm, kann nur positives darüber berichten...

 

MEHR : http://www.atraveo.de/777228 

 
 
"Ruheoase"
 
Idealer Ausgangspunkt für viele Unternehmungen wie Radtouren von der Villa aus, Ausflüge ans Meer, nach Triest, in den Karst oder in die Weinberge.
 Aber auch die Parkanlage der Villa lädt zum Ausruhen und Genießen ein.

Eine Villa, eingerichtet mit Liebe zum Detail, zum Wohlfühlen mit idyllischem Garten und alten Zypressen.

   Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
   Chiedi a Monika1967Wien in merito a Villa Anita Guesthouse
 
 
 
“un'incantevole casa nel verde...”
 

Abbiamo alloggiato a Villa Anita a Pasqua, e siamo stati benissimo. La casa è davvero molto bella, le stanze pulite e curate, l'atmosfera autentica e rilassante.. Il giardino, poi, è in realtà un parco vero e proprio! Anche la posizione è ottimale, a due minuti di orologio dal casello dell'autostrada, e vicino a tutte le più importanti attrazioni della zona, come Redipuglia (ci siamo arrivati in cinque minuti) o il castello di Miramare. La struttura è molto adatta anche a chi viaggia con i bambini, perché a disposizione c'è praticamente un appartamento al piano terra (affacciato al giardino), con una cucina funzionale e ben attrezzata (con forno, microonde, lavastoviglie e tutto il necessario); il bagno è grande ed ha sia la doccia che la vasca. E i nostri bimbi (di 4 e 5 anni) si sono divertiti un sacco ad "esplorare"il parco.. Anche l'accoglienza, cordiale e "familiare", è all'altezza del luogo. Ci torneremo di sicuro!

  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
 
 
 
“Cordialità, ospitalità e confort”
 
 Consiglio questo splendido scorcio ottocentesco per l'accoglienza che saprà soddisfare ogni vostra richiesta. Le camere, pulitissime e raffinate nella loro semplicità, sono accoglienti e comode. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il parco trasmette un senso di tranquillità che andremo a ritrovare nelle nostre future permanenze a Villa Anita. Unico difetto, la colazione sprovvista di dolci e spremute fatte artigianalmente che si intonerebbero perfettamente al resto del soggiorno.
 
  • Ha soggiornato in Maggio 2013
   
 

Non mi aspettavo di trovare appena uscita dall' aeroporto di Trieste tanto verde e un' atmosfera da SPA in un ambiente d' epoca ma allo stesso tempo con soluzioni eco compatibili.
Dovendo ripartire la mattina dopo non ho potuto godere del parco, anche se la colazione arricchita di mieli locali mi ha parzialmente compensato della breve permanenza.
Da ritornarci avendo più tempo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
 
 
 

“Guesthouse unica”

 Villa Anita è unica per la collocazione in una bella villa ottocentesca immersa in un bellissimo parco che ti infonde tranquillità e ti offre un soggiorno molto piacevole. Camere spaziose, molto curate e pulite; bagno con vasca idromassaggio e doccia separata con ottimo servizio di pulizia e di corredi. Buona la colazione anche se non guasterebbe (per avere il massimo) qualcosa di sfiziosetto preparato dalle mani della gentile (e "ciacolona") sig.ra Elena.

Ma la sua assistenza e cordialità è veramente ottima.
Qualità/prezzo molto conveniente.
Quando saremo in zona ci ritorneremo sicuramente.
Grazie
P. e R.

 Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Chiedi a PieroFE in merito a Villa Anita Guesthouse 
 

 

01/11/2013 04:28 pm
  • TimothySit

    After research a couple of of the blog posts in your website now, and I really like your approach of blogging. I bookmarked it to my bookmark web site checklist and shall be checking again soon. Pls try my web page as well and let me know what you think. http://hellowh983mm.com

    09/02/2018 09:42
  • desert marrakech

    thanks

    01/08/2020 17:23
  • cheap holidays to morocco

    thakns

    01/08/2020 17:25

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*